domenica 27 gennaio 2013

Trovato Trucco per Ruzzle By Hacker Phineas

 


Internet è un grandissimo strumento che ti permette di diventare famoso in pochi giorni o, a volte, addirittura ore. Può accadere questo per le persone, per i video, per delle immagini e, in questo caso, per le applicazioni. Qual è l’app che sta facendo impazzire tutti gli utenti su iPhone, Android e sui siti online? Semplice: Ruzzle!
Questo gioco consiste in una tabella 4×4 in cui ci sono delle lettere e tu, dopo aver avviato il gioco, dovrai trovare le parole inserite in essa con ogni variazione al maschile, femminile, singolare, plurale e così via. L’applicazione è stata scaricata davvero tantissime volte nonostante sia apparsa in rete da poco tempo.
Se ancora non fai parte di coloro che hanno Ruzzle nel proprio cellulare, ti avviso che puoi scaricarlo per iOS su iTunes (download gratuito) ma anche per Android (anche qui è gratis); se ti piace così tanto, puoi anche decidere di comprare la versione premium chiamata Ruzzle Premiuma 2,69 euro.
Ma tutto ciò non è abbastanza, perché dopo aver fatto giocare tutti i tuoi amici ti sei accorto che non sei primo in classifica per quanto concerne il punteggio. Come puoi rimediare a questo? Ebbene, devi sapere che ci sono dei trucchi Ruzzle che ti danno modo di sbalordire chiunque con punteggi da record! Ecco come riuscire a farlo:
  1. Collegati a Ruzzle Cheater, il simulatore del gioco che contiene la tabella in cui inserire le lettere;
  2. Prendi un altro telefono (tranquillo, dovrai solo effettuare una piccola chiamata);
  3. Inizia a giocare a Ruzzle con il primo cellulare;
  4. Usa il secondo telefono per chiamare il dispositivo con cui stai giocando;
  5. Appena arrivata la chiamata (che potrai chiudere subito dopo), il gioco si bloccherà e, andando nel simulatore indicato prima, potrai inserire tutte le lettere, scoprendo quali sono le parole contenute nella tabella!
Ora sei davvero pronto per giocare grazie a questi semplici trucchi per Ruzzle. In alternativa, puoi anche usare un programma fatto apposta che si chiama Cheat For Ruzzle ma, in questo caso, sarai costretto a comprarlo con un costo di 99 centesimi su App Store. Quale metodo ti piace di più?





Un Saluto da 

Hacker By Phineas

Nessun commento:

Posta un commento